Golden


La struttura con 1700 micro pocket indipendenti, suddivisa in 7 zone differenziate, consente un comfort anatomico e ortopedico.

Portanza: Sostenuta

Caratteristiche tecniche

La struttura con 1700 micro pocket indipendenti, suddivisa in 7 zone differenziate, consente un comfort anatomico e ortopedico. Ogni molla in acciaio è racchiusa in un sacchetto di tessuto che la protegge. La superficie di contatto è in Elasgum™ con elevate capacità automodellanti. Nella versione Golden top, la sensazione di accoglienza viene amplificata dall’aggiunta del Pillow Top in MemoryBed di alta qualità.

1700 micro pocket

I materassi della linea Pocket di Bedding Italia sono realizzati con un sistema di molle d’acciaio indipendenti, racchiuse singolarmente all’interno di sacchetti in tessuto traspirante. La perfetta ventilazione ed il conseguente controllo dell’umidità sono essenziali per un sonno sereno e rigenerante. L’ergonomia ed il comfort dei materassi a Molle Pocket variano in base al numero di molle (da 700 a 3.000) che, agendo indipendentemente l’una dall’altra, si adattano alle diverse conformazioni. In questo modo, ogni parte del corpo riceve un adeguato sostegno, in particolare la zona lombare e quella cervicale. La struttura con 1700 micro molle d’acciaio indipendenti, suddivisa in 7 zone differenziate, consente un comfort ortopedico e anatomico. Provala nel materasso Golden della linea ClassicAir

Memorybed 

La schiuma viscoelastica MemoryBed per materassi e cuscini si modella attorno al corpo e ne assume le forme, determinando una perfetta accoglienza ed ergonomia. La capacità di distribuire uniformemente il peso del corpo evita la formazione di punti di pressione e contribuisce alla qualità del riposo, poiché riduce il bisogno di cambiare posizione durante il sonno. Al movimento del corpo poi, corrisponde una reazione graduale della schiuma, che preserva la sensazione di dolce accoglienza. MemoryBed è particolarmente efficace nel controllo delle allergie e, grazie alla particolare struttura a cellule aperte, assicura un microclima sano e asciutto.

Elasgum

Elasgum™ è un poliuretano espanso di ultima generazione che si contraddistingue per l’ottimo rapporto tra elasticità, traspirazione, resistenza e resilienza. Il poliuretano espanso è un materiale di per sé molto versatile, anallergico, ergonomico e non soggetto a deformazioni con il passare del tempo. A queste caratteristiche, Elasgum™ unisce una composizione a cellule aperte, che determinano elasticità e perfetta aerazione del materasso. Quando lavorato a creare delle scanalature che percorrono la struttura, ergonomia e ventilazione vengono maggiormente esaltate, perché creano zone di portanza differenziata e permettono la circolazione dell’aria.

Rivestimento New Sensity

Sensity™, New Sensity™ e Top Sensity™ sono tessuti esclusivi Hilding Anders, studiati per garantire la massima freschezza e contrastare allergie ed asma. A queste fibre, infatti, vengono aggiunti speciali batteri probiotici attivi, di origine organica e naturale, contenuti in microscopiche capsule. L’attrito del corpo durante il riposo determina la rottura delle capsule e stimola quindi i batteri a intraprendere la loro opera di risanamento. Ne deriva una piacevole sensazione di pulito.
L’esclusivo tessuto New Sensity™ è utilizzato nei materassi Golden, Queen e King della linea ClassicAir.

Imbottitura Five Sense

Five Sense è una straordinaria imbottitura climatizzata a cinque strati formata da lana Merino, seta Tussah, tecnofibra, lino e cotone. Le pregiate fibre naturali sono posizionate a contatto con il corpo: nel lato invernale si trova la soffice lana Merino, nota per le sue caratteristiche termiche ed igroscopiche, e nel lato estivo, il fresco e morbido cotone. La tecnofibra siliconata dello strato intermedio assorbe e disperde l’umidità.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *