“Fammi bene”


Quante volte mi sento dire “fammi bene”? Quasi sempre.

Ci rimango male? No, è quello che faccio pure io quando sono cliente. E da commerciante so una cosa: l’importante è essere felici in 2.

Mi spiego meglio: io vendo materassi per lavoro, ma è anche un piacere. Faccio in modo di offrire i migliori prodotti a seconda delle esigenze, al miglior prezzo col miglior servizio. Il cliente vuole portare a casa il miglior prodotto al miglior prezzo col miglior servizio. QUINDI CI INTENDIAMO BENE!

D’altro canto è un lavoro e devo vivere di questo.

Si sappia che, oltre al trasporto gratuito, il copri rete e il copri materasso IN OMAGGIO, se l’azienda produttrice me lo consente, vi giro lo sconto che lei offre a me. Di più non posso…

…a meno che… NON VI VADA BENE IL PRODOTTO CHE HO IN ESPOSIZIONE.

Su quello posso venirvi in contro maggiormente… Ricordiamoci sempre che non si parla di materassi da mercatone o “promozione tv con batteria di pentole associate!”… SI TRATTA DEL VOSTRO BENESSERE E DELLA QUALITA’ DEL VOSTRO SONNO.. materassi di vera qualità!

Quindi, ora che sono in arrivo le ferie e che molti di voi approfitteranno del periodo per fare qualche cambiamento in casa, se dovete cambiare materasso, siate i primi a portarvi a casa a prezzi veramente “FAMMI BENE” i prodotti che ho in esposizione. A settembre cambio la mostra.