Sconti materassi Bedding


Sconti eccezionali per rinnovo catalogo

Eccezionali sconti sui materassi Bedding presenti in magazzino. Da lunedì 21 ottobre 2019 fino ad esaurimento scorte. (Con questi prezzi supponiamo di terminare la promozione prima di Novembre 2019)

A seconda della tipologia potrai ottenere sconti che vanno da un minimo del 30% fino a META’ PREZZO!

La Bedding rinnova il catalogo il 21 OTTOBRE 2019, molti prodotti collaudati da tempo saranno modificati o sostituiti. Non abbiamo ancora nessuna statistica su come dormiranno le persone sui nuovi materassi, in quanto ancora non li abbiamo “conosciuti” fisicamente. Ma per come la conosciamo, abbiamo motivo di pensare che l’azienda Bedding proporrà solo miglioramenti nelle nuove linee. Abbiamo comunque la certezza sui materassi della vecchia linea… materassi superlativi che oggi vi proponiamo a prezzi unici

I meravigliosi prodotti della vecchia linea presenti in magazzino saranno quindi venduti ai più veloci affaristi.

La promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte. Pochissimi i matrimoniali ancora disponibili (misure standard 160×190).

I singoli sono numericamente più presenti ma comunque non ne restano tanti.

UTILIZZA UNO DEI METODI DI CONTATTO PER RISERVARTI L’OFFERTA… SENZA IMPEGNO, VIENI A PROVARE IL TUO MATERASSO E SE TI PIACE TE LO PORTIAMO A CASA IN 24/48 ORE AD UN PREZZO IRRIPETIBILE!

Sconti sui materassi di tale importanza sono rari, non lasciarti sfuggire l’occasione di rinnovare il tuo letto, migliorare la qualità del tuo sonno, svegliarti più energico e riposato senza alcun fastidio o dolore causato da un materasso che ha già dato tanto ma non ha più molto da offrire… RITROVA IL TUO BENESSERE CON UNA SPESA BASSISSIMA

Vi ricordiamo i nostri servizi di consegna GRATUITA, smaltimento del vecchio materasso GRATUITO, ecc (vedi la pagina dedicata ai servizi cliccando qui)