Pulizie di primavera?


Ecco, è primavera, si fanno le cosiddette pulizie di Pasqua.. e c’è chi rinnova i materassi!

Bene, ma non benissimo!

Da noi, il materasso viene ritirato e portato in discarica (quelli messi male) oppure da Emmaus quelli messi meglio al quale occorre una rigenerazione e una disinfettata.

Ricordatevi che ci sono persone che “si adattano” e che non potrebbero fare altrimenti. La missione di Emmaus la conoscete tutti suppongo. In pratica ritirano materiale di diverso genere gratuitamente, rivendendolo a prezzi ridicoli e riutilizzando i proventi per missioni umanitarie.

Noi ritiriamo solo a chi compra il materasso da noi, ovviamente! Non effettuiamo servizio di ritiro a chiunque… ma sappiate che spesso il vostro materasso, se ancora agibile, permetterà migliori dormite ai meno abbienti.

Questo messaggio vuole essere comunque un monito a tutti. Non gettate il materasso abusivamente per strada. Se non ne dovete comprare uno nuovo, comunque in ogni comune esiste un servizio di ritiro a domicilio.

Buona dormita a tutti.

Ps: Per acquisti di materassi siamo sempre disponibili. Chiamateci con qualunque colore. Trasportiamo e ritiriamo gratuitamente.